giovedì 10 dicembre 2015

Caro Babbo Natale ti scrivo...



Caro e buon Babbo Natale ...

Image and video hosting by TinyPic


Caro Babbo Natale,
 sono Carla e  frequento la classe 2^ B. Credo di aver fatto la buona perciò per Natale mi piacerebbe avere il gioco " Do vinci"e il vestito di Sailor moon. Per favore potresti fare in modo che la pace regni sulla terra? 
Grazie 
Carla
Image and video hosting by TinyPic

Caro Babbo Natale,
sono Francesca e ho sette anni. Penso di essermi comportata abbastanza bene e quindi vorrei una chitarra con le corde vere.poi vorrei che tutti si volessero più bene e che non si sprecasse cibo perchè nel mondo ci sono persone che hanno fame. Ti ringrazio per tutto.
Francesca

Image and video hosting by TinyPic

Caro Babbo Natale,
mi presento: sono un bambino di nome Alessio e ho sette anni. Per Natale vorrei delle macchinine telecomandate, ma è meglio che tu le portassi anche ai bambini poveri che non hanno niente. Grazie
Alessio


Image and video hosting by TinyPic

Caro Babbo Natale,
mi chiamo Gigi e anche se sono stato un po' monello ti vorrei chiedere " Fifa16" e un paio di stivaletti e soprattutto pace in tutto il mondo. Ti lascio la solita fetta di panettone sul tavolo perché so che ti farebbe piacere averla.
A presto 
Gigi

Image and video hosting by TinyPic

Caro Babbo Natale,
sono Lorenzo e sono un bambino di seconda elementare.Per Natale vorrei una playstation. Io credo di essere stato buono ma ti prometto che lo sarò sempre di più. vorrei pace, armonia e serenità per tutti. 
Lorenzo

Image and video hosting by TinyPic

Caro Babbo Natale,
mi chiamo Christian. Ti ringrazio per quello che fai per tutti noi bambini. Ti posso chiedere il mio regalo? Vorrei "Gastone testone" ma se non lo puoi portare non fa niente è meglio donare agli altri.
Christian 2^D


Image and video hosting by TinyPic

Caro Babbo Natale,
sono Andreina e ho sette anni...si avvicina il Natale ed io vorrei chiederti alcune cose. Mi piacerebbe ricevere un pianoforte perché la musica mi è sbocciata nel cuore e poi vorrei chiederti delle cose che non si possono comprare: tanta pace nel mondo e la salute per tutti i bambini. Grazie
Andreina


Image and video hosting by TinyPic

Caro Babbo Natale,
sono Claudia e ho solo sette anni ma vorrei chiederti la pace in tutti i paesi del mondo e amore e felicità tutti i giorni dell'anno. Vorrei il " Nintendo 3XL e un pupazzo . Grazie 
Claud  
Image and video hosting by TinyPic
Caro Babbo Natale,
mi chiamo Manuel e frequento la seconda B . Le renne come stanno? E la slitta è pronta? Se non puoi portarmi "Twister" non fa niente, portalo a qualche bambino povero . Ti chiedo qualcosa per maestra Pina...magari un po' di silenzio. Grazie 
Manuel

Image and video hosting by TinyPic
Caro Babbo Natale,
io sono Letizia e ho sette anni;per favore mi porteresti la " mariposa"e il CD  di inside out . Desidero anche la pace in tutto il mondo e un po' di ricchezza per i bimbi poveri 
Letizia  2^C

Image and video hosting by TinyPic
Caro Babbo Natale,
vorrei che tutti i bambini del mondo potessero vivere la serenità.
Anche se io alcune volte sono monella, vorrei per regalo il" my phone ".
Desidero un mondo senza guerra.
Ti farò trovare dei biscotti e ti prometto che farò la brava.
Federica 2^D

Image and video hosting by TinyPic
Caro Babbo Natale,
sono Chiara e vorrei un orologio con le lancette, un vocabolario per i piccoli e i pennarelli " Pitturelli". Penso di essermi comportata bene e vorrei chiderti anche qualcosa per gli altri: pace per tutte le persone,e amore per tutti quelli che ora stanno soffrendo. Ti prometto che farò la brava.
Chiara 2^D

Image and video hosting by TinyPic

Caro Babbo Natale ,
mi chiamo Diletta e vorrei che mi venissi a trovare per portarmi un po' di magia. Non desidero giocattoli , però, vorrei ricevere un solo dono, mi piacerebbe volare come un uccello anche solo per una notte.
Grazie di esistere 
Diletta

Image and video hosting by TinyPic

Caro Babbo Natale,
sono Lorenzo e ho quasi sette anni. Per quest'anno mi piacerebbe che tutti i bambini del mondo avessero un Natale felice e spensierato e fossero avvolti dal calore e dall'affetto della propria famiglia.
Se poi riterrai di farmi avere  qualche piccolo regalo sarei felice di ricevere :
Animal crossing e Lego movie per il nintendo 3DSXL, il monopoli junior, il gioco Mini cooper lego e un casco per il motorino come quello del mio papà.
Ricorda che sul tavolo cvi sono biscotti, latte e tante verdurine per le renne!
Ti ringrazio e ti auguro Buon Natale
Lorenzo De G.

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento