giovedì 1 ottobre 2015

2 ottobre...festa degli angeli, festa dei nonni.


2 ottobre...festa degli angeli, festa dei nonni.


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Nessuno può fare per i bambini quel che fanno i nonni: essi spargono polvere di stelle sulla vita dei più piccoli.
Alex Haley

Tanti pensieri per dire grazie a chi ci ama e ci sostiene

Cara nonna,
è grazie a te se ogni giorno imparo qualcosa in più, grazie anche perché mi hai insegnato a coltivare l'orto e con te mi diverto un mondo. Scusa se ti faccio arrabbiare qualche volta.
Buona festa auguri
Francesca


Cari nonni,
siete molto buoni con me e sapete come tirarmi su
grazie e vi voglio un mondo di bene
Carla

Cari nonni,
grazie perché mano a mano che cresco siete sempre con me. Se ho imparato ad essere così gentile è solo grazie a voi
Lucrezia

Cara nonna, 
ti voglio tanto bene, tu badi a me e a me piace stare con te. sei una nonna speciale
Gigi

Cari nonni siete meravigliosi con me; siete dei nonni fantastici
Alessia 

Cari nonni,
con me siete molto gentili e io vi voglio un mondo di bene, mi fate tante coccole e mi aiutate quando sono in difficoltà
Grazie Claudia

Cara nonna Anna,
ti voglio tanto bene. Sei bella e mi aiuti nelle cosa rischiose e nei giochi.
Grazie Simone

Cari nonni,
grazie perché quando mamma e papà lavorano voi mi aiutate e state con me
Andreina

Cari nonni,
voi siete il regalo più bello che io abbia mai avuto
Maria Letizia

Caro nonno Roberto,
grazie per essere sempre gentile con me, mi fai sempre ridere
tanti auguri Beatrice

Cara nonna,grazie per tutto quello che fai per me. Sei nel mio cuore e ti voglio tanto bene
Andrea vittoria

Cari nonni,
mi piace quando vengo a dormire da voi e quando faccio giardinaggio con voi. Vi voglio tanto bene 
Gabriele

Cari nonni,
vi voglio bene, mi fate sempre contento. Siete come angeli 
Vi amo Alessio

Cari nonni,
vi voglio dire che..
mi aiutate quando sto male,
mi aiutate a fare i compiti,
mi comprate tante cose,
siete sempre gentili.
Mi avete insegnato a fare la pizza,
mi portate a scuola tutti i giorni anche con la pioggia.
Siete nonni speciali e vi voglio tanto bene
Manuel

Cara nonna,
ti voglio un bene grande come il mondo, mi piace stare con te. Sei nel mio cuore
Michele

Cari nonni,
vi voglio un mondo di bene, state sempre vicino a me e mi consolate quando sono triste
auguri Daniele

Cara nonna,
trovi sempre il tempo di stare di stare con me e mi piace quando stiamo insieme.
Mario

Nonna ti voglio tanto bene , sei così brava, così bella e io ti amo.
Nonna quando vediamo la televisione insieme abbracciate  e quando usciamo insieme io sono felice.
Auguri  Molly

Cara nonna ti amo.
Nonna tu sei bella e quando piango ogni volta mi coccoli e fai tante cose per me. Ti farò un regalo meraviglioso
Luigi


.
I nonni 

Bruno Tognolini


Ci sono delle cose
che solo i nonni sanno,
son storie più lontane
di quelle di quest’anno.
Ci sono delle coccole
che solo i nonni fanno,
per loro tutti i giorni
sono il tuo compleanno.
Ci sono nonni e nonne
che fretta mai non hanno:
nonni e nipoti piano
nel tempo insieme stanno.



Tutti quanti abbiamo un angelo

1 commento: